NOHL: Pinerolo Spartans in finale

NOHL: Pinerolo Spartans in finale

(Comun. stampa Pinerolo Spartans) – Sabato 11-5-2013 si sono svolte le semifinali per la definizione della griglia finale del campionato NOHL.
Nel pomeriggio l’HC Torino Bulls ha battuto l’HC Torino Giuguma.
Alle ore 20,00 al Tazzoli, fischio d’inizio per il match che vedeva contrapposti l’HC Pinerolo Spartans e l’hc Genovalessandria.
Il primo tempo si chiude in sostanziale equilibrio (4-3), nel secondo drittel invece, i pinerolesi allungano il passo grazie ad un mix di azioni individuali e buon gioco di squadra.
Il terzo tempo non ha molto da dire, la superiorità  numerica dei pinerolesi si fa sentire ed il fischio finale vede sul tabellone il risultato di 11-6.
Domenica prossima (19 maggio) alle ore 19,00 si svolgerà, sempre al Palatazzoli la finale che decreterà il vincitore di questa prima edizione di un campionato amatoriale ma estremamente combattuto.

Formazioni:

Hc Pinerolo Spartans: Paolo Fox Fossat, Carlo Milani, Davide Frigo, Andrea Tosatto, Maurizio Leger, Stefano Cervar, Maxo Ronzino, Mauro Solera, Daniele Gonin, Sandro Bertin, Samuele Bella, Daniele Melli, Mattia Sargiotto, Stefano Lenadro, Michele Piccoli.
Hc Genovalessandria: Jacopo Di Marzo, Andrea Corminetti, Gianluca Grassana, Federico Valerio, Edoardo Filipello, Enrico Tartaglino, Federico Insegno, Michele Sinigaglia, Simone Baristelli.

Reti Pinerolo: Ronzino (2), Bertin (2), Tosatto, Gonin, Bella(2), Cervar (2), Leandro S.
Reti Genovalessandria: Valerio, Sinigaglia (5).

Ultime notizie
error: Content is protected !!