U18 – Punite la bestemmia di Moroder e le cariche di Pace e Costa

U18 – Punite la bestemmia di Moroder e le cariche di Pace e Costa

Partita Fassa-Gherdeina

MORODER SAMUEL (Gherdeina) 1 giornata
Al minuto 16,25, durante una azione di gioco, inveiva nei confronti del direttore di gara gridando all`indirizzo dello stesso la seguente blasfema frase: “Porco D.., fischia!”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.
Precedenti:
GSP12046 del 29/10/2012 ->Squalifica Durata: 1 giornate

Partita Val Pusteria-Asiago

PACE FABRIZIO (Asiago) 1 giornata
Al minuto 54,42 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica riprendeva regolarmente il gioco.

Partita Merano-Alleghe

COSTA CHRISTIAN (Alleghe) 1 giornata
Al minuto 57,01 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c.per aver caricato violentemente alla balaustra un giocatore avversario colpendolo con il gomito all`altezza della testa. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito il fallo riprendeva regolarmente il gioco.

Partita Varese-Cortina

BORGHI PIETRO (Varese) 1 giornata
Al minuto 46,05, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale rivolgendosi al direttore di gara con le seguenti irriverenti frasi: “Ma cosa c…o fischi? Ma ce la fai?”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!