Serie A2: in vetta non cambia nulla

Serie A2: in vetta non cambia nulla

Nell’ultima giornata prima di natale, non cambia nulla in testa alla classifica. Infatti vincono tutte le prime quattro.
Nel big match, l’Appiano supera il Gherdeina con il risultati di 3 a 2. Partenza lampo dei Pirati che si portano avanti 3 a 0 grazie alle tre reti realizzate di Newton. Nell’ultimo drittel c’è la reazione dei ladini che accorciano con Gabriel Vinatzer e Fabrizio Senoner, entrambe in superiorità, ma alla fine è la squadra di Mensonen a portare a casa il risultato.
Vipiteno e Caldaro vincono nettamente contro Merano e Pergine. Nei Broncos da segnalare la prestazione di Derek Eastman, autore di due reti e due assist; nel Caldaro da segnalare le quattro reti di Pelletier e la doppietta di Thomas Pichler.
Nell’ultima partita di giornata l’Egna supera l’EV Bozen. Avanti di tre goal, Delladio, Massar e Bonino, le oche selvagge subiscono il ritorno del Bozen,  Grandi e doppietta di Stanley, ma Stricker e Bonino chiudono il match.

Risultati 24° giornata
Vipiteno vs Merano 6-2
Caldaro vs Pergine 7-1
Egna vs EV Bozen 3-1
Appiano vs Gherdeina 3-2

Classifica: Vipiteno 51; Egna 50; Appiano 43; Caldaro 37; Merano 28; Gherdeina 27; Pergine 26; EV Bozen 23. (EV Bozen e Pergine una partita in meno)

Prossima giornata mercoledì  26 dicembre
Merano vs Egna
Caldaro vs Vipiteno
Pergine vs Gherdeina
EV Bozen vs Appiano

Ultime notizie
error: Content is protected !!