Serie A2: ai Broncos il big match contro l’Egna

Serie A2: ai Broncos il big match contro l’Egna

Giornata ricca di reti quella giocata questa sera; ben 25 in tre partite. Il big match di giornata che si è giocato alla Würth Arena ha visto la vittoria dei Broncos ai rigori, che così raggiungono in testa alla classifica proprio le oche selvagge.
Tempi regolamentari e supplementari sono finiti 1 a 1: vantaggio dei padroni di casa con Locatin, in doppia superiorità, e pareggio di Hannes Stofner per gli ospiti. Ci sono voluti ben 36 shootout per decretare la squadra vincente con Caig che tira l’ultimo rigore decisivo per il proprio team. In coda vittoria importante per il Pergine che così accorcia la classifica; ora la penultima, proprio il Bozen è ad un solo punto. Nel 5 a 3 delle linci, da segnalare la doppietta di Pontus Moren.
L’Appiano espugna la Raiffeisen Arena con il netto risultato di 6 a 2: nei pirati ottimo esordio di Tuomo Harjula autore di una doppietta. Infine goleada anche del Gherdeina che al Pranives supera 6 a 3 il Merano: nei ladini ottime prestazioni di Mitch Stephens, autore di una doppietta e un assist, e Vinatzer, 4 assist. Grazie ai tre punti conquistati il Gherdeina raggiunge in classifica proprio le aquile.

Risultati 21 giornata
Egna vs Vipiteno 1-2 ai rigori
Pergine vs EV Bozen 5-3
Gherdeina vs Merano 6-3
Caldaro vs Appiano 2-6

Classifica: Vipiteno, Egna 42; Appiano 40; Caldaro 30; Gherdeina, Merano 25; EV Bozen 23; Pergine 22 (EV Bozen e Pergine una partita in meno)

Prossima giornata martedì 18 dicembre
EV Bozen vs Vipiteno
Appiano vs Pergine
Egna vs Gherdeina
Caldaro vs Merano

Ultime notizie
error: Content is protected !!