U14 – Netto successo del Milano contro il Pinerolo

U14 – Netto successo del Milano contro il Pinerolo

(dal sito dell’H Milano Rossoblu) – La Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu batte l’H.C. Pinerolo per 12-5 al termine di una partita che ha riservato qualche sofferenza di troppo per i ragazzi allenati da Carlo Mhur.

I rossoblu sbloccano il risultato al decimo minuto del primo tempo con Emanuele Carati che segna la prima delle sue quattro marcature personali. Una frazione che prosegue senza particolari emozioni con i nostri ragazzi poco lucidi e concentrati in fase di costruzione, mentre il Pinerolo si dimostra più aggressivo e determinato. Le squadre rientrano negli spogliatoi con il Milano avanti per 3-1.

Cambia la musica nel secondo parziale con i rossoblu che dimostrano maggior grinta facendo girare il disco con piu’ ordine. I risultati si vedono e il parziale è di 7-1. Si inizia al secondo minuto con il tiro di rigore trasformato da Emanuele Carati, si prosegue con la doppietta di Gabriele Asinelli e si conclude con le marcature di William Smith, Bryan Suevo, ancora Emanuele Carati e Stefano Labruna. Solo allo scadere, la compagine piemontese marca il tabellino segnando l’unico goal della frazione.

Nel terzo tempo il Milano ci prova ancora ad impensierire il Pinerolo, ma ben presto ritornano le difficoltà di inizio partita e i giovani piemontesi riescono a siglare tre reti. I ragazzi di Carlo Muhr trovano le ultime marcature dell’incontro con Bryan Suevo e Stefano Labruna.

Due punti guadagnati che ci permettono di rimanere nelle zone importanti della classifica in attesa della prossima partita contro l’Aosta in programma domenica 18 novembre.

H.C. Pinerolo – Hockey Milano Rossoblu 5-12
Marcatori: Carati 4, Asinelli 2, Suevo 2, Labruna 2, Rossi, Smith.

Hockey Milano Rossoblu
Portieri:
 Baraldo Mattia, Fadani Davide
Difensori:
 Asinelli Gabriele, Decisi Riccardo, Loreti Davide, Toppan Alessandro (C), Tulliani Andrea
Attaccanti: 
Carati Emanuele, Labruna Stefano, Rossi Tommaso, Suevo Bryan, Grilli Marco, William Smith
Allenatore: Muhr Carlo

Ultime notizie
error: Content is protected !!