Le maglie bianche del Bolzano costeranno il doppio. Squalificato Aquino

Le maglie bianche del Bolzano costeranno il doppio. Squalificato Aquino

Partita Bolzano-Valpellice

HOCKEY CLUB BOLZANO 2000 multato di 500 cinquecento/00 euro
dal rapporto arbitrale emerge che l’incontro è iniziato con 20 (venti) minuti di ritardo perchè entrambe le squadre si presentavano sul ghiaccio con la maglia dello stesso colore (rosso) e si rendeva necessario far sostituire la casacca alla squadra ospitante. La responsabilità del ritardo dell’inizio della gara va attribuita alla squadra dell`HC Bolzano 2000 perchè non ha rispettato il disposto di cui al punto 5S) delle Norme Organizzative Federali Annuali “Colore delle maglie di gara per attività squadre”, che al paragrafo b) prescrive: “Le società partecipanti al Campionato di Serie A e A2 disputeranno sempre i propri incontri casalinghi con la muta di colore chiaro (BIANCA)”. Pertanto in applicazione del Codice delle Penalità che sanziona il ritardo non giustificato di più di 15 (quindici) minuti per l`inizio della partita, questo Giudice ritiene congruo infliggere alla squadra dell` HC Bolzano 2000 l`ammenda di Euro 500.00 (cinquecento/00)

AQUINO ANTHONY (Valpellice) 2 giornate
Al minuto 40,00 veniva punito con una doppia penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver tentato di colpire con la punta della pala del proprio bastone un giocatore avversario.

Partita Alleghe-Fassa

PLANCHENSTEINER LUCA (Fassa) ammonizione con diffida
Al minuto 25,54, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava animatamente e vivacemente avverso la decisione arbitrale e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!