Andrea Valcanover e Fulvio Vanzo con gli under 12

Andrea Valcanover e Fulvio Vanzo con gli under 12

(dal sito del Pergine) – E’ cominciata la preparazione anche per i ragazzi delle giovanili, quindi cominciamo a presentare le persone che avranno il compito di farli crescere durante la stagione, permettendo loro di migliorare giorno dopo giorno.

Partiamo con dare il benvenuto all’unico volto nuovo nella squadra degli allenatori: arriva infatti dalla Russia il nuovo allenatore dei portieri, nonché guida per i piccoli dell’Under 8 e dell’Under 10 e risponde al nome di Valeriy Plotyanskiy. Valeriy è sicuramente un uomo di grande esperienza, che oltre ai metodi della scuola russa ben conosce anche la realtà hockeystica italiana per aver lavorato a lungo e con ottimi risultati in quel di Alleghe.

Alla guida del folto gruppo di under 12 quest’anno sono stati chiamati Andrea Valcanover e Fulvio Vanzo, un binomio che garantirà ai nostri ragazzi molta esperienza ed entusiasmo. Coach Andrea anche in questa stagione rivestirà il ruolo di vice-allenatore della prima squadra, un impegno che lo aiuterà ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenze, che potranno essere trasmesse ai nostri ragazzi. Coach Fulvio, invece, porterà la freschezza e l’entusiasmo di chi ancora calca il ghiaccio in qualità di giocatore.

Chiudiamo il nostro viaggio alla conoscenza degli allenatori delle giovanili con i ragazzi più grandi, che in questa stagione saranno affidati alla ben nota professionalità del riconfermato Korotvicka Jaromir. All’allenatore ceco avrà il compito di preparare al meglio le nostre squadre Under 18, Under 16 e Under 14.
Per il gruppo più giovane coach Jaromir sarà affiancato da Dell’Osbel Martino, altro volto conosciuto e apprezzato da genitori e ragazzi della nostra società.

Ultime notizie
error: Content is protected !!