LNA in pillole: Tigers con soli 3 stranieri

LNA in pillole: Tigers con soli 3 stranieri

Infermeria

Il Friburgo non avrà a disposizione Julien Sprunger all’inizio del prossimo campionato. Il nazionale Svizzero è stato vittima la scorsa primavera di un infortunio durante una delle amichevoli contro il Canada, viste le ripetute commozioni cerebrali di cui è stato vittima in passato, tornerà sul ghiaccio solo quando sarà considerato guarito al 100%.

Anche il Lugano dovrà probabilmente fare a meno di uno dei suoi uomini all’inizio della prossima stagione. Steve Hirschi, che ha subito due interventi chirurgici ad un ginocchio negli ultimi 7 mesi, non si è infatti ancora completamente ristabilito.

Solo 3 stranieri per i Tigers

La squadra di Langnau ha comunicato che affronterà la prossima stagione con a disposizione solo tre stranieri (McLean, Pelletier e Popovic). La decisione è stata presa per un puro “fattore economico”: la società sta affrontando la grossa spesa dei lavori di “ristrutturazione” della Ilfis Halle a cui si aggiunge il mancato introito derivante dalla mancata vendita dei biglietti nei primi mesi del campionato (il palaghiaccio dovrebbe pronto solo nella seconda merà di ottobre).

Il Kloten ritorna al logo “originale”

Nella prossima stagione, gli Aviatori esibiranno sul loro “stendardo” il logo originale della società, oltre ad indossare una casacca dai colori più chiari rispetto alle scorse stagioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!