Rizzi e Caffi i portieri dell´Egna per la stagione 2012/13

Rizzi e Caffi i portieri dell´Egna per la stagione 2012/13

(Comun. stampa LIHG) – L´HC Egna ha ufficializzato i nomi dei portieri che nella prossima stagione sportiva difenderanno la porta della compagine iscritta al campionato di Serie A2: assieme al confermato Martin Rizzi ci sarà anche Alex Caffi.

Martin Rizzi giocherà così la sua 13° stagione tra le fila della compagine altoatesina. Un legame fortissimo, dunque, quello che lega il 33enne estremo difensore all´HC Egna e che proseguirà anche nella prossima annata. Prima di approdare in Bassa Atesina, nel 2000, il portiere aveva già giocato quattro stagioni in Serie A2 con il Val Venosta.

L´altro portiere dell´Egna per il prossimo campionato sarà invece Alex Caffi. Il 21enne estremo difensore, nativo di Varese, sino a questo momento della sua carriera ha sempre giocato in Svizzera.

Cresciuto nelle giovanili del Lugano, il giocatore è stato aggregato anche in prima squadra, con la quale, nell´ultimo campionato NLA, ha collezionato 3 presenze. Dal 2010, inoltre, Alex Caffi ha fatto registrare anche alcune apparizioni con la maglia del Ceresio, farm team del Lugano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!