Le stelle della settimana (dal 5 al 11 marzo)

Le stelle della settimana (dal 5 al 11 marzo)

Nuovo appuntamento con le stelle della settimana e come in quella precedente due goalie con un attaccante a far loro compagnia nelle scelte della lega.

Partendo dal gradino più basso incontriamo Jaroslav Halak goalie dei Blues che assieme ai compagni nelle ultime tre partite ha collezionato altrettanti successi; 1 gol subito in ogni partita, ma la prestazione migliore la realizza proprio nell’ultima che vedeva opposti i Blues ai Bluejackets effettuando 33 parate sui 34 tiri effettuati dagli avversari.

In seconda posizione troviamo Ilya Kovalchuk ala sinistra dei Devils che in quattro incontri disputati ha realizzato 5 gol e servito 4 assist; la prestazione migliore la mette a segno contro gli Islanders con una tripletta.

La prima piazza è invece occupata da Ilya Bryzgalov portiere dei Flyers che assieme ai compagni nelle tre partite disputate centra altrettanti successi, ma il goalie fa di più in due occasioni sbarra completamente la sua gabbia rendendo vani i tentativi avversari e allora arrivano i due shutout contro i Panthers (28 parate) e contro Toronto (29 parate).
Anche nella partita contro i Red Wings Bryzgalov è determinante i gol subiti sono due ma le parate ben 37.

Ultime notizie
error: Content is protected !!