Le Stelle della settimana (dal 12 al 18 dicembre )

Le Stelle della settimana (dal 12 al 18 dicembre )

Le feste sono alle porte e la prossima settimana il Natale sarà già passato con l’Nhl che farà la prima sosta dell’anno ma tornando ai sette giorni appena trascorsi altri 3 giocatori vengono premiati con un posto sul podio settimanale, vediamo però in che ordine.

Partendo dal basso Evgeni Malkin centro e stella dei Penguins in tre partite giocate colleziona 5 gol e 3 assist solo contro i Sabres però con la sua squadra centra la vittoria, mentre con Red Wings e Senators arrivano due sconfitte.
Proprio nel successo contro Buffalo Malkin offre la prestazione migliore con una tripletta e 2 assist serviti.

Secondo gradino del podio per Pekka Rinne tre match disputati per lui con una percentuale di parate del .952% e con questa vittoria è alla quinta consecutiva con la sua squadra.
Le due prestazioni migliori le offre contro i Flames ed i Blues con solo un gol subito in entrambi gli incontri rispettivamente 35 e 39 parate.

Primo posto per Jason Spezza, per lui in tre incontri disputati 3 gol e 5 assist, assieme alla sua squadra si aggiudica le partite contro Penguins e Sabres mentre l’unica sconfitta è procurata dai Bruins; contro la franchigia di Pittsburgh la migliore prestazione con 2 gol e 2 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!