U20 – Cortina vince a Egna ed è quarta

U20 – Cortina vince a Egna ed è quarta

(Comun. stampa SG Cortina) – Il Cortina di coach Scapinello, sabato scorso, è andato a Egna a caccia di punti per le zone alte della classifica. La squadra, carica dopo gli ultimi ottimi incontri, inizia subito a dar battaglia, partendo a mille anche grazie alla garanzia di un bravo Frescura a difendere la propria gabbia che dà fiducia alla difesa. A sbloccare il risultato è Carlo Salvetti, su assist di Simone Larese, a meno di tre minuti dalla prima sirena.

Nel secondo drittel sono ancora gli ampezzani a passare: al 4.31 il 2 a 0 è di Damiano Bravin, grazie al secondo assist di Larese. Il 3 a 0, che sigla la definitiva superiorità del Cortina, è del giovane top scorer della squadra Riccardo Lacedelli, assistito da Sebastiano Rapisarda e da Ronny De Zanna.

È nell’ultimo tempo che gli Scoiattoli mettono al sicuro il risultato, con il goal del 4 a 0 di Luca Rapisarda, assistito da Lacedelli e da Alex Talamini. Al 12.17 del terzo tempo l’Egna prova a riaprire i giochi, con il 4 a 1, ma il tempo scorre veloce e la sirena decreta la fine del match e la vittoria degli ampezzani, che tornano sotto le Tofane guadagnando i due punti in palio e il quarto posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla vetta.

Ultime notizie
error: Content is protected !!