L’Austria si aggiudica anche la seconda amichevole

L’Austria si aggiudica anche la seconda amichevole

AUSTRIA – ITALIA 4-1 (2-1; 2-0; 0-0)

Anche nell’amichevole disputata nella tarda mattinata di domenica a Gmunden, è stata l’Austria a prevalere sull’Italia con il punteggio di 4-1.
Dopo un avvio promettente, che vedeva la nazionale italiana in vantaggio dopo soli 64 secondi dall’avvio di partita grazie alla rete segnata da Federica Zandegiacomo (assist di Eleonora Dalprà e Beatrix Larger), che faceva sperare in un epilogo diverso da quello di ieri, le austriache padrone di casa hanno fatto valere la propria forza in particolar modo con la linea formata da Eva Maria Schwarzler ,Esther Kantor e Denise Altmann, che hanno messo a segno tre delle quattro reti austriache combinando ben 9 punti (3 gol e 6 assist).
Niente di drammatico per le nostre ragazze, il cui principale scopo è trovare l’amalgama migliore per il traguardo della stagione che sarà il Mondiale Divison I gruppo B in programma ad aprile a Hull (Gran Bretagna) dove ci si augura di poter vincere il Torneo (avversarie permettendo).

AUSTRIA – ITALIA 4-1 (2-1; 2-0; 0-0)
Marcatrici:
01.04 (0-1) Federica Zandegiacomo (Eleonora Dalprà – Beatrix Larger); 09.45 (1-1) Eva Maria Schwärzler (Esther Kantor – Denise Altmann); 12.10 (2-1)PP1 Esther Kantor (Denise Altmann – Eva Maria Schwärzler); 20.26 (3-1) Janine Weber (Nadine Ullrich – Lydia Dolecek); 38.28 (4-1) Denise Altmann (Esther Kantor – Eva Maria Schwärzler)
Italia: Flor (Mazzocchi); Ballardini El., Ricca, Bettarini, Cossalter, Sparer, De Rocco, Gallmetzer; Prossliner, Da Rugna, Dalprà, Zandegiacomo, Larger T., Bonafini, Saletta, Larger B., Tartaglione, Theiner, Florian, Gius, Campo Bagatin. Coach: Marco Liberatore
Penalità: Austria: 4 (0, 2, 2) – Italia 8 (6, 2, 0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!