Il Dobbiaco torna da Feltre con un 9-1

Il Dobbiaco torna da Feltre con un 9-1

(da feltreghiaccio.it) – Tre partite, tre sconfitte. Zero punti. E’ questo il bottino che il Cassol Ass.ni ha raccimolato nelle partite giocate fin ora. Nell’ultima partita (anticipata da un minuto di silenzio per la morte del centauro Marco Simoncelli) i biancorossi allenati da Kupec si scontrano contro il Dobbiaco. Si sa già che sarà una partita difficile, anche perchè gli altoatesini sono due volte campioni in carica della Serie C. Ed infatti il Cassol Ass.ni va in svantaggio dopo 8 minuti dall’ingaggio iniziale. Svantaggio che è subito colmato con una splendida azione di Matteo Boschet, che libero nel terzo offensivo con un passaggio millimetrico Cavan Giorgio. Quest’ultimo in mezzo a Gris Igor che spiazza il portiere avversario, ed è 1 a 1. Da qui in poi è Dobbiaco e l’arbitro Zatta. Il Dobbiaco fa la partita, mette in mostra le proprie carte, dopo che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo di una sola rete (1 a 2). […] A onor di cronaca, i biancazzurri altoatesini mostrano un hockey spettacolare, deciso e semplice. E portano a casa una sonante vittoria per 9 a 1. Inutile dire che gli animi a e del Feltre nel post partita sono accesi, soprattutto nel cercare un capro espiatorio per questa sconfitta. […] Il fatto è che la squadra di Kupec deve darsi una svegliata, migliorare dove può e deve farlo. Margini di miglioramento ne esistono sempre e ovunque. Bisogna capire se esiste la voglia di migliorarsi. Perchè Roma non s’è costruita in un giorno, ma se non si aveva voglia non si sarebbe mai costruita, diceva mio nonno. Domenica prossima si andrà ad Ora a giocare. Altra partita, altra squadra, altra storia. Oramai siamo in ballo, quindi mi domando una cosa: perchè pestarsi i piedi? Non saremo i migliori ballerini del pianeta, ma se vogliamo un bel tango sappiamo pur farlo!

Feltre – Dobbiaco 1-9 (1-2, 0-3, 0-4) 
Marcatori: 0-1 Zanol D. (Feichter G., Pramstaller P.) 08:12, 1-1 Gris I. (Cavan G., Boschet M.) 08:28, 1-2 Volgger K. 12:31, 1-3 Rehmann M. (Pramstaller P., Valle Da Rin M.) 22:33, 1-4 Zanol D. (Alvera’ F.) 23:35, 1-5 Valle Da Rin M. (Zanol D., Volgger K.) 26:16, 1-6 Alverà F. (Valle Da Rin M., Zanol D.) 50:11, 1-7 Rehmann M. (Trenker T., Lanzinger P.) 52:27, 1-8 Rizzo D. (Trenker T. , Volgger K.) 54:45, 1-9 Alverà F. (Zanol D.) 55:01
Penalità: 44-4

Giudice sportivo

CAVAN GIORGIO (Feltreghiaccio) ammonizione con diffida
Al minuto 53,23 protestava vivacemente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

KUPEC DAVID (Feltreghiaccio) 2 giornate
Al minuto 56,01 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per essersi rivolto al direttore di gara con la seguente oltraggiosa frase: “C……. tirati via dal c….!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!