Seconda amichevole francese del Milano. Appiano in Austria

Seconda amichevole francese del Milano. Appiano in Austria

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Hockey Milano Rossoblu protagonista ancora in Francia nella seconda amichevole di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2 con i ragazzi di Massimo Da Rin che, archiviato il test contro l’HC Morzine, affronteranno sabato 10 settembre la formazione locale SG Annecy.

Per il Milano sarà un altro test importante per provare alcune soluzioni tattiche e per migliorare ulteriormente la propria condizione fisica e incominciare ad acquisire il ritmo partita. Ricordiamo, infine, che i “Les Chevaliers du Lac“, così vengono chiamati i giocatori della squadra transalpina, disputano la Division 2 francese.

[TABLE=178,1]

________________________

(com. stampa HC Appiano/LIHG) – L’HC Appiano Sparer Ponteggi questo fine settimana sarà impegnato all’estero, dove affronterà sabato l’EK Zeller Eisbären e domencia l’ESV Kaufbeuren.

La prima tappa del viaggio porta i Pirati a Zell am See in Austria, dove giocheranno sabato sera contro l´EK Zeller Eisbären. Già domenica scorsa le due squadre si erano affrontate ad Appiano, ma l´incontro è stato sospeso dopo pochi minuti di gioco per la nebbia creatasi nello stadio. Gli „Eisbären“ partecipano al secondo campionato austriaco, la Nationalliga. La squadra può utilizzare, come da quest’anno anche le squadre dell’A2, tre giocatori transfer card.

Domenica poi i Pirati si sposteranno a Kaufbeuren in Germania, dove giocheranno alle ore 19 contro i Buron Jokers. Gli Jokers sono una formazione della 2ª Bundesliga tedesca e perciò sicuramente un avversario molto duro. La squadra di Kaubeuren ha vinto nelle ultime settimane tre delle quattro amichevoli disputate, battendo anche il Renon Renault Trucks per 3:1.

L’allenatore dell´HCE Jarno Mensonen per questa trasferta all´estero avrà a disposizione l’intera rosa.

 [TABLE=180,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!