Confermati al Gherdeina Kostner, Senoner e Moroder

Confermati al Gherdeina Kostner, Senoner e Moroder

(com. stampa HC Gherdeina, sd) – L’HC Gherdëina comunica, che negli ultimi giorni altri tre giovani locali hanno prolungato i loro contratti con la squadra ladina: l’attaccante Benjamin Kostner e i due difensori Marco Senoner e Mikeol Moroder indosseranno per un’altra stagione la casacca rossoblù.

Il 23enne Benjamin Kostner nella passata stagione può vantare quarantaquattro presenze con il Gardena e ha collezionando ventuno reti e diciannove assist, che in parte erano decisivi per la qualificazione alla finale. Inoltre nelle statistiche dell’eccellente tiratore, figurano ben settanta minuti di penalità.

In rosa dell’HCG rimane anche Marco Senoner. Il difensore ladino (182 cm – 83 kg) è già alla sua nona stagione con la squadra gardenese e nell’ultimo campionato ha totalizzato quarantacinque presenze.

Il prolungamento numero tre riguarda Mikeol Moroder. Il giovane locale vuole rifarsi e dimostrare il proprio valore dopo che nella passata stagione era fuori uso a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il come back gli è riuscito sabato scorso contro l’EHC Winterthur.

Roster ufficializzato dell’HC Gherdeina
Portieri: Florian Großgasteiger, Benjamin Saurer
Difensori: Fabrizio Senoner, Marco Senoner, Mikeol Moroder
Attaccanti: Patrick Wallenberg (Sve), Jamie Schaafsma (Can/Ola), Kevin Senoner, Benjamin Kostner
Allenatori: Erwin Kostner (Herbert Frisch)

Ultime notizie
error: Content is protected !!