Allenamento con le stelle NHL

Allenamento con le stelle NHL

(Comun. stampa EV Bozen 84) – Grande sorpresa stamattina per i White Weasels nel ritiro di Trencin. Alla sessione di allenamento nella sala fitness della Milan-Gaborik-Arena si sono aggregati le 3 stelle dell‘NHL Marian Hossa (Chicago Blackhawks), Zdeno Chara (Boston Bruins) e Marian Gaborik (New York Rangers), che è anche proprietario dell’impianto.

L’impianto voluto e finanziato da Marian Gaborik nella sua città natale Trencin offre tutto quanto è necessario per la corretta preparazione alla stagione. Appunto anche una palestra fitness super-dotata dove i giocatori del più tosto campionato del mondo hanno fatto vedere a Roland Battisti e compagni che sacrifici sono richiesti per rimanere grandi nel mondo dell’hockey.

L’allenamento sul ghiaccio dei Weasels, oltre dai tre citati è stato seguito anche da un altro grande dell’hockey: Robert Petrovicky. Già in forma notevole due dei tre rinforzi dell’EVB, vale a dire Tuomo Harjula e Stanislav Jasecko. Jaroslav Pouzar sempre presente per rilevare fin da subito pregi e difetti della squadra in modo da dare eventuali dritte tattiche allo staff tecnico dei Weasels non può che rallegrarsene.

Ultime notizie
error: Content is protected !!