L’ex presidente dell’Alleghe, Marco Boni, sta bene

(com. stampa HC Alleghe Tegola Canadese) – Dopo l’incidente del 24 giugno di quest’anno i giornali ne avevano parlato molto, il Dottor Marco Boni, ex presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese, aveva avuto un brutto incidente mentre con gli amici stava effettuando un’escursione in motocross sull’Altipiano di Asiago. Poi il silenzio. E’ con grande piacere che l’abbiamo incontrato oggi ad Alleghe, dove abbiamo fatto due chiacchere insieme a Bicio Fontanive:

“Ho passato 20 giorni terribili durante i quali non sapevo come sarebbe stato il mio futuro, non riuscivo a muovere gambe e braccia ed è stata veramente dura. Per fortuna poi ho ripreso sensibilità agli arti, mi sono rialzato ed eccomi qua!”.

Per fortuna davvero perchè l’incidente al Dottor Boni aveva allarmato anche giocatori e tifosi delle Civette che hanno sempre avuto un bellissimo ricordo della sua presidenza in via Lungolago. Non ha mai smesso di seguire l’Alleghe e spesso è presente al De Toni a seguire le Civette, ci chiede com’è andata la campagna acquisti e non possiamo che rispondere bene, ormai è quasi ora che inizi il campionato quindi… in bocca al lupo ai biancorossi e in bocca al lupo al Dottor Boni per una completa guarigione!