Sostieni i Pirati

Sostieni i Pirati

Si sa poco riguardo la prossima stagione del campionato di serie A2, dopo il forfait del Real Torino e le nubi scure sopra la Val Gardena. Tuttavia l’Appiano non resta ad aspettare e, dopo aver ultimato il suo roster, definito la preseason e rinnovato il suo logo, apre già oggi la campagna a sostegno dei Pirati.
Invariato il prezzo dell’abbonamento stagionale con ulteriori vantaggi per gli under 16. Una novità di quest’anno è l’estrazione di un Ipad tra gli abbonati, alla prima partita casalinga dei Pirati.
Per sottoscrivere l’abbonamento rivolgersi direttamente allo stadio in occasione della prima partita in casa o alla segreteria dell’HC Appiano in via Cappuccini, 23 – 39057 Appiano sulla strada del Vino (Bz) – Tel./Fax +39 0471 661 165 – office@hceppan.it

La novità è la tessera di sostenitore dell’HC Appiano, che al costo di 20 euro dà diritto alla riduzione del costo del singolo biglietto casalingo e al voto alla prossima Assemblea generale. Inoltre si potrà sottoscrivere una tessera volontaria a sostegno del settore giovanile e della scuola hockey di Appiano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!