L’Asiago conferma lo staff tecnico

L’Asiago conferma lo staff tecnico

(Comun. stampa HC Asiago) – La Supermercati Migross Asiago conferma il “terzetto” di allenatori che ha guidato la formazione altopianese al terzo scudetto della storia, il secondo consecutivo.
Sarà John Tucker a guidare le operazioni: ex stella dell’Asiago e dell’NHL è ormai un esperto della formazione stellata avendo collaborato alla guida per ben tre stagioni. Lui conosce la squadra e la squadra conosce lui; ottima base da cui ripartire.
Sarà ancora sul pancone stellato anche Franco Vellar, classe 1966, storico capitano giallorosso e da due stagioni anche vice allenatore di Harrington prima e di Tucker poi.
Infine John Parco, Italo-Canadese classe 1971, che dopo aver abbandonato definitivamente l’hockey giocato nel corso della passata stagione ha reintrapreso la sua carriera di allenatore: per lui ancora impegno quale capo allenatore dell’intero settore giovanile al quale si aggiunge il nuovo impegno di vice-allenatore della Serie “A”. Oltre a questo John Parco è anche entrato nel “giro” della nazionale in qualità di vice-allenatore, dando giustificato motivo di orgoglio alla società che tanto sta credendo in lui.

[table=155,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!