Doug McKay, nuova avventura a Merano

Doug McKay, nuova avventura a Merano

(com. stampa HC Merano Junior, Marco Santoni) – Il Direttivo del HC Merano Junior è lieto di annunciare l´ingaggio del canadese Doug McKay come nuovo allenatore per le aquile.
Doug Mckay a Merano non è uno sconosciuto. Già durante la presidenza di Hansjörg Brunner era seduto sulla panchina meranese, mentre gli ultimi due anni ha guidato il Cortina in prima divisione. McKay è conosciuto per i suoi duri allenamenti e per come riesce sempre a tirare fuori il massimo dalle squadre che allena. Per McKay, oltre alla sua conprovata esperienza, parla anche il fatto che è sempre riusciuto ad ingaggiare ottimi stranieri per le sue squadre. McKay quindi ha scelto la seconda divisione, ma questo non senza ragione. Nei numerosi incontri il Direttivo è riuscito a convincerlo con un progetto a lungo termine che va oltre la prossima stagione e che lo vede in un ruolo di primo ordine. McKay troverà una squadra molto ringiovanita, composta in gran parte da giocatori meranesi che avranno una gran voglia di fare bene e mettersi in mostra davanti al nuovo tecnico, al pubblico della propria cittá ed alla Dirigenza.
Le trattative con i giocatori locali sono già iniziate e nelle prossime settimane pubblicheremo i nomi dei gicatori che vestiranno la maglia del Merano nella stagione 2011/12 sul nostro sito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!