U18, 1ª div – Como in semifinale

U18, 1ª div – Como in semifinale

(com. stampa HC Como) – Seconda partita dei playoff a Canazei, causa indisponibilità del campo di Alleghe, iniziano bene i nostri, subito concentrati ed in pressione sugli avversari, non vogliono incorrere in una partenza negativa come a Torino, gli attacchi sono continui fino al minuto 8’53” quando Paolo Morini, sfruttando un lancio perfetto di Mattia Laudi va in rete dribblando il portiere avversario.

L’Alleghe accusa il colpo e fatica a riordinare le idee, e va sotto ancora al 14’34” è ancora Paolo Morini che insacca dopo una bella combinazione con Mattia Joyeusaz, passano appena 39 secondi ed andiamo ancora in gol, questa volta va in rete Giovanni Morini su azione personale, il primo tempo si chiude sul 3 a 0 lasciando ben sperare per il prosieguo.

Secondo tempo inizia con un Alleghe più organizzato, anche se al 24’07” deve subire la quarta rete ad opera di Meneghini assistito da Olivero, pronta la reazione dei padroni di casa che accorciano dopo 51 secondi con P. Tormen, la partita prosegue a fasi alterne con attacchi ben portati da entrambe le squadre ma sono ancora i nostri in sette minuti ad andare in rete 3 volte, Schina al 8’06”, Meneghini al 13’50! (assist G. Morini), ed ancora Schina al 15’06” (assist Laudi, Joyeusaz), il secondo tempo si chiude sul 7 a 1 per il Real Como, e la partita è virtualmente chiusa.

Nel terzo tempo ci sono due reti dell’Alleghe che fissano il risultato finale sul 7 a 3, con i nostri ragazzi in campo ma con la testa alla meritata semifinale con il Vipiteno di domenica prossima.

HC ALLEGHE – REAL COMO   3 – 7
Real Como: Lorenzo Broggi, Filippo Traversa,Bellone Edoardo, Borsani Thomas, Cordiano Massimo, Fusini Daniele, Joyeusaz Mattia, Laudi Mattia, Marcello Antonio, Meneghini Mattia, Morini Giovanni, Morini Paolo, Olivero Simone, Sala Francesco, Schina Andrea, Zanalda Giovanni. Allenatore: Laurencik Peter

Ultime notizie
error: Content is protected !!