Poche ore alle finali del campionato italiano di sledge hockey

Poche ore alle finali del campionato italiano di sledge hockey

Sabato 5 marzo ci sarà il ritorno sui ghiacci italiani per i freschi campioni d’Europa e subito un nuovo importante impegno: le finali nazionali. Il primo posto è già stato conquistato dalle Aquile del Sud Tirolo mentre la sfida per il secondo posto tra Tori Seduti e Armata Brancaleone è ancora aperta, tra le due formazioni infatti c’è una differenza di soli due punti a favore dei piemontesi.

Con la prima partita (h. 8.45) i padroni di casa lombardi avranno subito occasione di superare in classifica i piemontesi nello scontro diretto al Palalbani di Varese. Da qui ci si sposterà a Milano all’Agorà per i successivi due incontri, prima Tori Seduti contro Aquile del Sud Tirolo (h. 13.15) e poi quest’ultime contro l’Armata Brancaleone (h. 18.15).

Prima della seconda partita, alle 12.30 sempre a Milano, segnaliamo con piacere che il presidente del CIP Luca Pancalli e il presidente della FISG Giancarlo Bolognini saluteranno e si congratuleranno con i giocatori della nazionale italiana tornata vincitrice da Solleftea, mentre al termine dell’ultimo incontro avverrà la premiazione riferita al campionato italiano alla presenza delle autorità sportive e civili.

Ultime notizie
error: Content is protected !!