CU26 – Lavoro extra per il Giudice sportivo

CU26 – Lavoro extra per il Giudice sportivo

Partita Alleghe-Dobbiaco

FONTANIVE DIEGO (Alleghe)
1 giornata
Veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per continue e insistenti proteste avverso le decisioni arbitrali. Successivamente, al termine dell`incontro, persisteva nel suo comportamento sbattendo il proprio bastone sulla balaustra. Veniva cosi punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c.

OBERRAUCH ARNO (Dobbiaco)
1 giornata
Al minuto 31,02 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato all`altezza della testa un giocatore avversario.

HAINZ MICHAEL (Dobbiaco)
1 giornata
Veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per continue e insistenti proteste avverso le decisioni arbitrali. Successivamente, al termine dell`incontro, persisteva nel suo comportamento e, pertanto, veniva punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c.

________________________________

Partita Como-Pieve di Cadore

Precedenti per COSTA SIMONE ATL 04811 :
GSP10021 del 11/10/2010 ->Ammonizione con diffida – violazione dell` Art. 9.1 del Codice delle Penalità.

COSTA SIMONE (Como)
1 giornata
Al minuto 24,30 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato un giocatore avversario all`altezza della testa. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica riprendeva regolarmente il gioco.

________________________________

Partita Trento-Laives

TOMASI ALEX (Laives)
Ammonizione con diffida
Al minuto 34,43 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per aver tirato intenzionalmente il disco fuori dalla portata del linesman che stava per raccoglierlo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!