Bene i giovanissimi del Como

Bene i giovanissimi del Como

Buon esordio stagionale per la U10

(com. stampa HC Como) – Convincente l’esordio della U10, sotto la guida del Coach Turconi, i bambini dimostrano già di avere un bel caratterino sul ghiaccio, si cercano durante il gioco con passaggi che tagliano il campo da destra a sinistra, riuscendo poi a farsi trovare liberi in fase offensiva pronti a buttare il puck in goal.
Sicuramente una bella domenica di forti emozioni, il modo migliore per iniziare una stagione sportiva ricca di appuntamenti e impegni che vedrà i nostri bambini impegnati nel nord-ovest d’Italia e nei tornei della vicina Svizzera e Francia.

HC Ambrì – HC Como Real 3 – 6
GDT Bellinzona – HC Como Real 0 – 10
HC Lugano – HC Como Real 3 – 3

Formazione Real Como: Belli Sara (G), Roccella Sharon, Vola Lorenzo, Cantaluppi Enrico, Fresia Giorgio, Niccolai Greta, Masperi Pauline, Noseda Edoardo, Pittatore Enrico, Roccella Rebecca, Zordan Luca, Bianchi Tommaso, Gasparini Andrea.

Marcatori Real Como: Vola Lorenzo (6+3), Noseda Edoardo (3+3), Bianchi Tommaso (2+2), Roccella Rebecca (3), Zordan Luca (1+1), Roccella Sharon (1+1), Gasparini Andrea (1+1), Niccolai Greta (0+2), Masperi Pauline (1+0), Fresia Giorgio (1+0), Cantaluppi Enrico (0+1).

_____________________________

U9 di qualità a Torre Pellice

(com. stampa HC Como) – Nuovo appuntamento, questo fine settimana, a Torre Pellice per i piccoli del Real Como U9 che, dopo l’ottimo comportamento tenuto una settima fa in Francia, si presentano sul ghiaccio particolarmente euforici e sempre più sicuri delle proprie qualità.

Nella prima partita con la testa ancora a GAP, i nostri piccoli atleti con la VALPE A non vanno oltre un pareggio 2 a 2 che non scontenta nessuno. Negli incontri successivi i nostri piccoli dilagano vistosamente con il PINEROLO 9 a 0 e 10 a 0 con la VALPE B, nell’ultimo incontro forse anche per un po’ di stanchezza ma soprattutto per la poca precisione nei tiri, usciamo sconfitti di misura da un buon Aosta.

Risultati : Real Como – Valpe A 2 – 2; Real Como – Valpe B 10 – 0; Real Como – Pinerolo 9 – 0; Real Como – Aosta 1 – 2.

Marcatori Real Como: Gasparini (7), Cantaluppi (5), Bianchi (4), Abramov (4), Della Casa (1), Rossetti (1).

Da segnalare, inoltre, il debutto stagionale del nostro estremo difensore Ludovico Iannacone (bravo continua cosi !!) che ha ben difeso la nostra porta subendo solo 4 reti e lasciandola inviolata per ben due partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!