CHL: i giocatori del mese

CHL: i giocatori del mese

I giocatori del mese di ottobre sono Riley Nelson (Colorado Eagles) per i giocatori di movimento e Brian Foster (Bossier-Shreveport Mudbugs) per i portieri. Nelson, in sei partite giocate, ha messo a segno 12 punti (5+7) e +9 di plus/minus. Foster invece ha disputato tre partite, vincendole tutte, con 1,95 gol subiti e una percentuale di parate del 94,1%.

I Fort Wayne Komets questa sera disputeranno la loro prima partita interna. Gli avversari saranno i Bloomington PrairieThunder, che invece sono alla loro seconda trasferta; la prima la vinsero per 2-1 contro Missouri. La sfida di stasera sarà tra la miglior difesa (Bloomington ha subito solo 2,40 gol a partita) e il peggior attacco (Fort Wayne ha realizzato solo 1,25 a partita).

I Bossier-Shreveport Mudbugs sfideranno sabato sera gli Allen Americans; si tratta del primo scontro diretto tra due squadre al comando di una Conference, in questo caso la Berry. Attualmente in testa ci sono i Mudbugs con 14 contro 12 degli Americans, ma i primi hanno disputato una partita in più.
Nella stesas serata si affronteranno anche Missouri Mavericks e Wichita Thunder: la storia degli scontri diretti tra le due formazioni vede un impietoso 11 vittorie a zero per i Mavericks.

Damian Surma, ex giocatore di Asiago e Valpellice, ha iniziato col piede giusto la stagione: in forza agli Evansville Icemen, in sei partite ha realizzato 5 punti (3+2).

Ultime notizie
error: Content is protected !!