Nasce il Real Torino INA Assitalia

Nasce il Real Torino INA Assitalia

(c.s. Realtorino) Con la sottoscrizione dello storico accordo fra il club hockeystico torinese e la nota compagnia assicuratrice che diviene main sponsor, anche il nome della squadra muta ed assume la denominazione di Real Torino INA Assitalia.

L’accordo, frutto di trattative e negoziazioni che la dirigenza torinese ha perseguito con dedizione e lavoro intenso suggella un lavoro lungo e che pone il primo di tasselli importanti, che vede l’approvazione della compagnia a livello centrale ma l’investimento adottato grazie all’Agenzia Generale di Torino Centro che ha creduto nel progetto Real e nelle iniziative in corso.

Oltre a questa importantissima novità che porterà visibilità, prestigio e accesso a canali informativi importanti, altre iniziative sono in corso, in cui il Real Torino INA Assitalia sarà protagonista.

Il vice Presidente, Massimo Traversa, interpellato sull’argomento ci rivela: “E’ un momento storico per il nostro hockey club e per l’hockey cittadino, avere l’appoggio, la credibilità e la notorietà di un nome come INA Assitalia accanto al nostro logo è motivo d’orgoglio e che ci conferma che stiamo lavorando bene. Il mio primo ringraziamento va all’INA Assitalia naturalmente, ed in particolare all’Agenzia Centrale di Torino Centro che è stata la capofila e promotrice del progetto, crediamo tutti che sia il primo tassello per dare nuova linfa al progetto Real e portare più verso i torinesi questo magico sport.

Ma non è l’unica attività in corso: stiamo lavorando con grande passione per organizzare campagne propagandistiche in città, che portino più gente possibile al palazzetto, campagne mediatiche che ci diano grande visibilità per accedere al più grande numero di torinesi e potenziali appassionati.

Per fare questo ci potremo fregiare anche di un notissimo volto dello sport torinese che diventerà il testimonial del Real, il volto dello sport cittadino che verrà idealmente associato al nostro club.

A brevissimo saprete chi è, ma lo ringrazio pubblicamente fin da ora per il grande aiuto che ci sta dando… e spero di poterlo presentare come il nuovo volto del Real Torino INA Assitalia già domenica al palatazzoli in uno stadio, spero, gremito di gente per una sfida ormai classica in A2: Torino – Milano.

Nel contempo, ho il piacere di annunciare che abbiamo anche raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con un altro partner di rilievo: il Ristorante Prima e Poi di via Lagrange 43 a Torino entra nella nostra grande famiglia e con questa nuova collaborazione stiamo cercando di organizzare eventi e manifestazioni per promuovere nel cuore di Torino il Real Torino INA Assitalia tramite serate, eventi, cene e altre opportunità che stiamo valutando.

Cosa manca? Tanto, c’è tanto da fare ancora, ma ci stiamo muovendo bene, con un gruppo di Dirigenti e Staff che si sta affinando, che collabora e crede in quello che fa… il Real ce la mette tutta, sia in pista che fuori, ora tocca al pubblico seguirci, sostenerci e crescere con noi… più siamo e più vinciamo!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!