L’11 settembre il Real a battesimo con il Lione

L’11 settembre il Real a battesimo con il Lione

(com. stampa HC Real Torino) – Per l’esordio davanti al pubblico amico di Torino, il Real formato 2010-2011, sceglie il tradizionale match amichevole contro il team francese del Lyon l’11 settembre prossimo alle ore 20,30 allo stadio Tazzoli.
L’incontro, divenuto negli anni il tradizionale match d’esordio nella preseason contro la formazione transalpina, quest’anno pone l’incontro ad un livello più impegnativo; i leoni di Francia, infatti, hanno vinto il titolo francese di 2° divisione (la serie C francese) e sono stati promossi in 1° divisione (la nostra serie A2 n.d.r.); oltre a svelare il roster ed a presentare ufficialmente la squadra del Real al proprio pubblico, il match metterà di fronte ai torinesi un team di interessante spessore tecnico; in virtù del salto di categoria, infatti, i transalpini schiereranno sul ghiaccio un roster rinnovato, con importanti innesti anche dalla prestigiosa Magnus League francese, specie dopo la diaspora dei Diables Rouge di Briançon.
Appuntamento dunque a tutti i tifosi torinesi per l’esordio casalingo l’11/09 prossimo al Tazzoli!
Modalità d’accesso e costo dei biglietti verranno divulgati più avanti sul sito Ufficiale, ma certamente l’ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati al Real per la prossima stagione.

[TABLE=122,1]

hockey mercato 2009/2010

Ultime notizie
error: Content is protected !!