Milano – Tre giovanissimi a roster

Milano – Tre giovanissimi a roster

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Vivere totalmente l’ambiente e l’atmosfera della Prima Squadra, allenarsi con compagni di squadra più esperti, apprendere insegnamenti e indicazioni da un allenatore preparato quale Massimo Da Rin.

Una speranza che diventa realtà per il portiere Federico Tesini, il difensore Nicolò Latin e l’attaccante Gianluca Misani i quali entrano ufficialmente nel roster 2010-2011 dell’Hockey Milano Rossoblu.

La società milanese dimostra così nuovamente la determinazione di mettere in atto il proprio progetto sportivo caratterizzato dall’inserimento ogni anno degli elementi tecnicamente più validi del proprio Settore Giovanile nel giro della Prima Squadra.

Per Federico, Nicolò e Gianluca è la concreta possibilità di vivere una stagione sportiva a completa disposizione di coach Massimo Da Rin potendo ricevere i preziosi consigli del tecnico rossoblu e, nel caso, vivere l’emozione di giocare qualche minuto nel prossimo Campionato Italiano di Serie A2.

Per quel che riguarda, invece, il futuro hockeistico di Mirko Migliavacca bisognerà attendere il mese di settembre quando il ragazzo deciderà se proseguire per il secondo anno consecutivo la sua esperienza nel Settore Giovanile dell’Usti Nad Labem, formazione della Prima Divisione ceca, oppure tornare ad indossare la maglia dell’Hockey Milano Rossoblu.

Ultime notizie
error: Content is protected !!