Vipiteno Sì, Vipiteno No

Vipiteno Sì, Vipiteno No

Lunedì sono usciti i regolamenti e le norme organizzative della prossima stagione. Sul sito ufficiale FISG abbiamo subito notato la mancanza del Vipiteno e l’ingresso del Bozen ’84 in un campionato a 8 squadre, come lo scorso anno. In realtà il caso Vipiteno è ancora lontano dall’essersi concluso. Nei giorni scorsi sul regolemanto famoso è ricomparso il nome del Vipiteno ma le date sono rimaste le stesse e immaginiamo dovranno essere ristudiate completamente. Ci sono in programma ancora 28 giornate (contro le 36 di un campionato a 9) e una seconda fase con due gironi da 4+4. Ignorate quindi ciò che è stato scritto in precedenza.

Nel frattempo il ricorso del Vipiteno è giunto al TAR che dovrà prendere una decisione sulla presenza del Vipiteno in A1. Aspettiamo quindi a prendere per buono anche l’altro regolamento e le altre date.
Il vicepresidente  Willi Stofner sulle colonne del quotidiano Dolomiten ha messo in chiaro che fino alla decisione del TAR non è possibile collocare il Vipiteno né in A1, né in A2, né in nessun altro campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!