Real Torino: i piani per la nuova stagione

Real Torino: i piani per la nuova stagione

(Com. stampa LIHG) – Prime informazioni relative alla nuova stagione della squadra sabauda

Il Real Torino inizia a prepararsi per la stagione 2010/11, cercando di sistemare innanzitutto il discorso relativo ai finanziamenti dati dalla Regione Piemonte. In una recente assemblea la nuova giunta politica, eletta lo scorso aprile, ha confermato l’appoggio alla società sabauda per quanto sarà possibile. Nel contempo la dirigenza torinese sta preparandosi ad avviare una serie di iniziative atte a farsi conoscere meglio dal grande pubblico, con l’obiettivo di diventare entro poche stagioni una delle realtà più solide dell’eccellenza sportiva della capitale piemontese.

A livello di roster si vorrebbe riconfermare il gruppo degli italiani che la scorsa stagione ha fatto tanto bene sfiorando il passaggio alle semifinali, trascinando sino alla settima partita il Gardena, poi arrivato a contendere all’Appiano la vittoria finale. Per quanto riguarda gli stranieri la dirigenza vorrebbe confermare il terzino Lubos Sekula, mentre la presenza o meno di Klucar in rosa dipenderà dal giocatore stesso, in quanto la società ha fatto capire di volerlo ancora a bordo, ma lo slovacco dovrà valutare le varie offerte che gli saranno fatte. Verranno invece sostituiti i due transfert card in attacco, per i quali sono già stati avviati dei contatti.

In ultimo la questione allenatore, con la possibile conferma di Drahoslav Zurek anche per il prossimo anno, sia alla guida della squadra seniores maschile che di quella femminile.

Ultime notizie
error: Content is protected !!