Il 60° Minuto: Vittoria a fil di sirena per Edmonton

Il 60° Minuto: Vittoria a fil di sirena per Edmonton

Ottawa Senators-Buffalo Sabres 4-2 (0-0;1-0;3-2)
Buffalo in un minuto passa dal prossimo OT alla sconfitta; già costretti alla rimonta dalla doppietta di Spezza, i Sabres erano riusciti a rientrare in partita con due gol in meno di un minuto realizzati da Sekera e Connolly.
L’ultimo minuto del match ha in serbo però un amara sorpresa, la doppietta di Alfredsson che manda nello sconforto i tifosi di casa.

St Louis Blues-Chicago Blackhawks 3-2 (0-1;3-0;0-1)

Chicago inizia bene con Kane, ma nel secondo periodo i Blues vanno in gol per ben tre volte, doppietta di Backes e gol di Mcclement.
I Blackhawks grazie ad Hossa accorciano ma le speranza di rimonta s’infrangono contro le parate di Mason 32-34

Carolina Hurricanes-Calgary Flames 1-4 (0-1;1-2;0-1)
Dopo tre sconfitte consecutive si risollevano i Flames che sfruttano la grande prova di Glencross che grazie alla sua tripletta rende inutile il momentaneo pari di Staal; di Stajan l’altro gol di Calgary.

Philadelphia Flyers-Edmonton Oilers 0-1 (0-0;0-0;0-1)

Oilers a difendersi per tutti i minuti di gara, ed i Flyers alla disperata ricerca del gol sempre negato però da Deslauriers 33-33 , poi al 19:45 Potulny in PP segna e l’arena può esplodere in festanti urla di giubilo.


Detroit Red Wings-Anaheim Ducks 1-3 (0-2;1-1;0-0)

I Ducks in casa domano la furia degli Wings con Hiller 46-47 e grazie alle marcature di Whitney, Chipchura e Ryan mettono in cassaforte i 2 punti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!