Il 60° Minuto: goleada dei Penguins contro Ottawa

Il 60° Minuto: goleada dei Penguins contro Ottawa

Atlanta Thrashers-Boston Bruins 4-6 (3-2;0-1;2-2)
Boston soffre in casa la squadra della Georgia, ma con sopratutto grazie ad un ottimo PP riesce ad avere la meglio; tra i giocatori migliori per Boston Chara e Savard con 1 gol e 2 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pSlas3I31yE

Toronto Maple Leafs-New York Islanders 1-3 (0-0;0-1;1-1)

Decisivo ai fini del risultato finale il secondo periodo nel quale i padroni di casa grazie a Hunter e Tavares prendono il vantaggio che gli consentirà di vincere il match.
I Leafs infatti accorciano si con Hagman nel terzo tempo ma devono arrendersi al EN di Comeau.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vsbRkRtr7UE

Florida Panthers-New York Rangers 1-4 (1-1;0-1;0-2)
Il vantaggio repentino di Florida dura ben poco, al gol di Oreskovich risponde quasi immediatamente Drury; nei restanti due tempi poi i Rangers prendono in largo con Prospal (doppietta) e Gaborik.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m94cuiAbAwI

Ottawa Senators-Pittsburgh Penguins 2-8 (1-1;0-5;1-2)

I Senators restano in gara per un tempo, poi sono schiantati dai Penguins nelle quali fila spiccano la tripletta di Malkin, la doppietta di Guerin, i tre assist di Crosby e le parate di Fleury 45-47

httpv://www.youtube.com/watch?v=F49vbWplAdk

Buffalo Sabres-Washington Capitals 2-5 (0-2;2-1;0-2)
L’ottima prova di Backstrom con la doppietta, sommata al gol e due assist serviti da Ovechkin, contribuiscono al successo dei Capitals  contro i Sabres.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4CPRaSE-r28

Montreal Canadiens-Carolina Hurricanes 5-1 (4-1;1-0;0-0)
Per i Canadiens basta un periodo, il primo per sbarazzarsi degli Hurricanes le reti di Markov, dei  Kostitsyn e di Metropolit atterrano Carolina che deve accontentarsi del gol di SutteR; tra le fila dei giocatori di Montreal non bisogna però dimenticare la prestazione in gabbia di Halak 46-47

httpv://www.youtube.com/watch?v=2YnVItzWFDs

Edmonton Oilers-Minnesota Wild 1-3 (1-1;0-1;0-1)

Con un gol per tempo gli Wild passano in casa contro gli Oilers, i quali dopo aver concluso sul pari il primo tempo gol di Brunette per Minnesota e Nilsson per Edmonton, non riescono a ribattere al gol di Nolan subendo anche nel finale l’En di Latendresse.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WNhNFdFLSFE

Philadelphia Flyers-Tampa Bay Lightning 5-2 (2-0;0-2;3-0)
Il vantaggio iniziale dei Flyers con Betts e Richards, rispondono nel secondo periodo Konopka e Hedman; il terzo periodo è però quello della svolta per la squadra di Philadelphia che con altri tre gol firmati da BettsRichards (che completano la doppietta) e Gagne si aggiudicano l’incontro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TS-bKTXc3p4

Chicago Blackhawks-Detroit Red Wings 3-0 (0-0;1-0;2-0)
Chicago rifila tre gol ai Red Wings senza subirne: Kane, Sharp e Toews appongono così la firma su questo importante successo esterno; importante anche lo shutout di Antti Niemi 33-33

httpv://www.youtube.com/watch?v=EOubxq8cYaU

Columbus Bluejackets-Dallas Stars 1-3 (1-1;0-1;0-1)

Non basta a Columbus il gol iniziale di Nash, gli Stars tra le proprie mura si esaltano vincendo l’incontro grazie alla doppietta di Neal ed al gol di Benn.

httpv://www.youtube.com/watch?v=E3yZs3InqOM

Anaheim Ducks-Phoenix Coyotes 0-4 (0-2;0-1;0-1)

I paperi, non fanno punti in casa dei Coyotes, anzi rimediano una sonora sconfitta con i padroni di casa che vanno in rete con Upshall, Hanzal, Pyatt e Lang con chiaramente lo shutout di Bryzgalov 21-21.

httpv://www.youtube.com/watch?v=si0nnyfYGdE

St Louis Blues-Calgary Flames 2-1 (0-0;1-0;0-1)
Solo due gol tra Blues a Flames, al gol di Berglund risponde Giordano per Calgary; seguono i rigori nei quali s’impone la squadra di St Louis.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0SYSm1V_ZAo

Ultime notizie
error: Content is protected !!