Cortina vs. Milano la sfida continua

Cortina vs. Milano la sfida continua

(com. stampa Cortina/Milano Rossoblu) – La cornice è ricca di prestigio trattandosi dello storico Stadio Olimpico di Cortina, la data scelta mercoledì 30 dicembre (ore 20.30) è l’ideale per vivere una serata ricca di emozioni e divertimento in attesa del nuovo anno, i protagonisti sul ghiaccio richiamano i fasti del passato e accendono le fantasie per sfide future.
La partita di prestigio tra S.G. Cortina De Vilmont Champagne e Hockey Milano Rossoblu è tutto questo e oltre.
Una sfida nata dal lontano 1925.
Da quella sera, Cortina e Milano non smisero di scrivere la storia di questo sport conquistando ben 48 titoli nazionali nel corso degli anni e dando vita ad una rivalità leale e accesa in grado di consegnare ai tifosi pagine indimenticabili di hockey come, il ricordo più recente, le splendide sfide scudetto disputate nell’ultimo decennio.
Ma Cortina contro Milano è una sfida capace di trasmettere sempre grande fascino andando oltre la posta in palio.
Un fascino che si vuole far vivere e respirare a tutti gli appassionati con “Hockey Classic”, evento ideato e realizzato con la certezza che in un futuro prossimo S.G. Cortina De Vilmont Champagne e Hockey Milano Rossoblu torneranno a contendersi titoli nazionali e con la convinzione che questa manifestazione diventerà un appuntamento fisso nel calendario hockeistico invernale.
Un ringraziamento, infine, a tutti i tifosi che siamo certi gremiranno le tribune dello Stadio Olimpico e che contribuiranno a sostenere l’aspetto benefico della serata visto che parte del ricavato dell’incasso sarà devoluto all’associazione Unico1, fondazione nata grazie alla collaborazione di numerosi personaggi sportivi che si pone l’obiettivo di organizzare incontri con bambini ammalati affinché questi possano trovare nei loro campioni una gioia e una speranza che li aiuti ad affrontare positivamente e con lo spirito giusto le cure che li aspettano.
Per info:
www.hockeycortina.orgmedia@hockeycortina.com
www.hockeymilano.itsegreteria@hockeymilano.it

————————————————————-

(com. stampa SG Cortina, 29 dicembre) – Una sfida iniziata tra le due formazioni nel lontano 1925, continuata negli anni e culminata nella stagione 2006-2007, quando la S.G.Cortina Champagne De Vilmont conquistando il 16mo scudetto ha, di fatto, precluso la possibilità al Milano di conquistare il sesto titolo consecutivo.
Le due squadre torneranno a sfidarsi domani ed in palio non ci sarà un titolo da conquistare bensì la solidarietà! Infatti, parte del ricavato verrà devoluto all’ Onlus Unico1.
L’associazione Unico1, fortemente voluta da Diego Murari, programma degli incontri con i bambini ammalati affinché questi possano trovare nei loro idoli e campioni sportivi una gioia e una speranza che li aiuti ad affrontare positivamente e con lo spirito giusto le cure che li aspettano.
L’appuntamento è allo Stadio Olimpico di Cortina domani 30 dicembre 2009 alle ore 20:30.
Per l’occasione saranno presenti due ospiti d’eccezione che saranno anche i testimonial della serata: Karen Putzer e Kristian Ghedina.
Ovviamente sarà presente Diego per il quale è stata organizzata questa serata, nonché gli Assessori allo sport di Cortina Herbert Huber e di Milano Rizzi e altri ospiti importanti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!