Il 60° Minuto: Umberger e Torres trascinano i Bluejackets alla vittoria

Il 60° Minuto:  Umberger e  Torres trascinano i Bluejackets alla vittoria

Boston Bruins-New York Rangers 0-1 (0-0;0-1;0-0)
Partita equilibrata che i Rangers fanno loro con due armi: la prima è Gaborik, infatti l’ex Wild al 15:51 del secondo tempo colpisce al volo il disco che gli era stato smistato da Prospal infilandolo la dove Thomas non può arrivare.
La seconda arma è Lundqvist (29-29) che sopratutto nel terzo tempo è insuperabile parando tutto il possibile, e negando così la rimonta ai Bruins.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4Y6X0jvVBtE&feature=sub

San Jose Sharks-Carolina Hurrricanes 1-5 (0-0;3-1;2-0)
Carolina in casa gioca bene per un periodo (Nabokov sugli scudi ) passando poi meritatamente in vantaggio al 2:48 del secondo tempo con Sutter; gli squali riescono però a trovare un repentino pari con Huskins, e a questo punto si sciolgono i padroni di casa che subiscono altre due reti Staubitz e Murray.
Nel terzo tempo è ancora Nabokov che risulta decisivo per gli squali da una sua parata nasce il contropiede che porta Vlasic a firmare il 4-1; poi appone la firma sulla partita anche Marleau.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DaUrW5eXMgA&feature=sub

Columbus Bluejackets-Washington Capitals 5-4OT (0-1;2-0;2-3;1-0)

I Capitals ospitano i Bluejackets e per un periodo sembra andare tutto liscio, Backstrom segna il vantaggio e un attento Theodore contiene l’attacco avversario.
Columbus però non demerita ed il secondo tempo vede Nash e soci protagonisti; prima la rete del capitano e poi Umberger portano il risultato sul 2-1 per i Jackets.
Sorpresi ed in svantaggio i padroni di casa si riprendono e grazie ad un super Laich (doppietta) rimettono il muso avanti; arrivati a questo punto però anche gli ospiti fanno qualche pensierino di vittoria ed intanto pareggiano con Torres.
Al 16:34 sembra arrivare la parola fine Laing realizza il quarto gol per i Capitals; non demordono gli ospiti e pareggiano nell’ultimo minuto ancora con Torres.
Il colpo di grazia per i padroni di casa arriva al 1:45 del OT con il gol in PP di Umberger che mette i titoli di coda al match.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yMJrEXPN1Q4

Colorado Avalanche-Vancouver Canucks 0-3 (0-1;0-1;0-1)
I Canucks domano degli Avs mai veramente pericolosi che si fanno fermare proprio da un ex, il goalie Raycroft (18-18) si guadagna lo shutout.
Con una rete per tempo Raymond, Kesler e Glass la franchigia di Vancouver doma Colorado che in queste due ultime partite ha mostrato problemi in fase offensiva.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CNPYoJjlSck&feature=sub

Ultime notizie
error: Content is protected !!