Il Renon cambia attacco, Scott May sostituisce Bayrack

Il Renon cambia attacco, Scott May sostituisce Bayrack

(C.S.: Ritten Sport) La stagione hockeyistica 2009/10 non è ancora iniziata ma il direttivo di Ritten Sport Renault Trucks deve già sostituire il primo giocatore. Si tratta del centro canadese Mike Bayrack che per motivi molto straordinari non farà parte della squadra dei vicecampioni d’Italia.  Pochi giorni fà il direttivo Ritten Sport insieme al giocatore Bayrack ha notato, che i contratti che venivano firmati attraverso l’agente del giocatore erano stati falsificati dallo stesso.

Il direttivo dei Vicecampioni ha subito reagito ed annuncia l’ingaggio del giovane centro canadese Scott May, nato 1982 a White Rock in British Columbia.

Nella sua carriera l’attaccante alto 1,80 su 80 kg ha disputato 81 partite nella ECHL (82 punti) e 127 partite nella AHL (41 punti).  Nella stagione 2006/07 May è stato nominato per l’All-Star-Team della East Cost Hockey League. Nel 2006 altro grande successo quando con i Milwaukee Admirals ha giocato la “Calder Cup”, finale della fortissima American Hockey League (AHL).

Il centro, che faceva anche parte della squadra nazionale canadese Under 18, con la quale si è aggiudicato la medaglia di bronzo ai campionati mondiali, viene descritto come forte pattinatore con un ottimo controllo del gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!