Scott Mifsud nuovo aquisto di Ritten Sport Renault Trucks

Scott Mifsud nuovo aquisto di Ritten Sport Renault Trucks

Comunicato stampa

Il direttivo di Ritten Sport Renault Trucks a causa dei continui infortuni ha ingaggiatio un nuovo giocatore, che rinforzerà il Vicecampione d’Italia già partendo da sabato nella partita contro l’Asiago Emisfero Supermercati.

L’ attaccante canadese ha firmato un contratto mensile con Ritten Sport Renault Trucks per chiudere il buco che ha lasciato Mark Smith, che dopo il suo infortunio al menisco mancherà alla squadra di Coach Ron Ivany per almeno tre settimane. Se é in grado di convincere il direttivo di Ritten Sport Renault Trucks rimarrà nel rooster fino alla fine della stagione come straniero supplementare.

Scott Mifsud é nato il 22 febbraio 1982 a Burlington/ Ontario, pesa 80 kg su un’ altezza di 175 cm. Ha iniziato la sua carriera nella NCAA nordamericana con una quota di 112 punti in 132 partite. Nel 2004 fu scelto dai Gwinnet Gladiators in ECHL dove con 174 punti in 162 partite (58 gol/ 116 assist) era una dei attaccanti più forti di tutto il campionato.

L’anno precedente si trasferiva in Europa giocando per il HC Thurgau nella Nationalliga B del campionato svizzero, dove prima di un infortunio metteva a segno 20 punti in 23 partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!