Campagna abbonamenti e amichevoli dell’HCB

Campagna abbonamenti e amichevoli dell’HCB

(www.hcb.net) – I campioni d’Italia dell’HC Interspar Bolzano iniziano lunedì 1 settembre l’allenamento sul ghiaccio. Da diverse settimane i giocatori locali stanno già lavorando con il preparatore atletico Eddy Facchin, mentre tutti gli stranieri arriveranno oggi, sabato. Corupe, DiCasmirro, Olson, Pittis e Häkkinen sono attesi in mattinata all’aeroporto di Monaco, Durdin e Johansson alle 17.05 ad Innsbruck. Coach Jari Helle avrà così fin dal primo giorno di allenamento tutta la rosa a disposizione.

Fino al 5 settembre la squadra si allenerà a Bolzano, poi parte per il ritiro pre-campionato e rimarrà una settimana a Corvara. L’11 settembre il Bolzano ospita al Palaonda il Klagenfurt, due giorni piú tardi nell’ambito della “2° Coppa Fiera” l’HC Innsbruck di Ron Kennedy. Mercoledì 17 settembre è in programma il derby altoatesino tra le due finaliste di Serie A dell’anno scorso, Bolzano e Renon. Il 20 settembre si disputa la Finale di Supercoppa contro il Pontebba. L’inizio della partita è previsto alle ore 19.30. I biancorossi hanno già vinto due volte la Supercoppa.

Nel 2004/2005 hanno battuto al Palagorà l’HC Milano per 5:3, mentre l’anno scorso si sono imposti allo Stadio Olimpico di Cortina per 1:0. Il giorno dopo l’HCB giocherà in trasferta ad Asiago il “Memorial Dary Robinson”, mentre l’ultima amichevole è in programma ad Appiano. Il campionato inizia sabato 27 settembre, con i biancorossi impegnati in trasferta ad Alleghe.

—————————————–

Anche la campagna abbonamenti dell’HC Interspar Bolzano parte lunedì 1 settembre. I biancorossi festeggiano questa stagione 75 anni di storia e pertanto la società ha deciso di offrire ai propri tifosi un abbonamento unico a 200 Euro, comprendente anche i playoff, la finale di Supercoppa, la Coppa Italia e la Continental Cup. Sono escluse le poltroncine che vengono vendute a 360 Euro e comprendono anche il parcheggio. Quest’anno sarà in vendita anche un abbonamento speciale per studenti a soli 130 Euro. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti da lunedì a venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’ufficio dell’HC Bolzano al Palaonda (ultimo piano, entrata vicino a Bar Palaonda). Prima delle partite saranno aperte anche le casse allo stadio.

—————————————–

Tutte le amichevoli dell’HC Interspar Bolzano

giovedi, 11 settembre: HCB – EC Klagenfurt (ore 20.30 a Bolzano)
sabato, 13 settembre: 2° Coppa Fiera: HCB – HC Innsbruck (ore 19.30 a Bolzano)
mercoledi, 17 settembre: HCB – Ritten Sport (ore 20.30 a Bolzano)
sabato, 20 settembre: Finale Supercoppa: HCB – Pontebba (ore 19.30 a Bolzano)
domenica, 21 settembre: Memorial Robinson: Asiago – HCB (ore 20.30 ad Asiago)
mercoledi 24 settembre: Appiano – HCB (ore 20.30 ad Appiano)

Ultime notizie
error: Content is protected !!