Fiemme – Laives: 5 – 4

Fiemme – Laives: 5 – 4

Bella vittoria quella di domenica sera. Il fiemme vince 5 a 4 e fa un passo importante verso la finale.

Nel primo tempo, dopo il goal del Laives segna Nicolao con un preciso tiro che porta il risultato sull’1 a 1. Ci sono piu’ occasioni per il vantaggio ma non vengono concretizzate.

La squadra ospite va in vantaggio all’inizio del secondo tempo. Il pareggio viene raggiunto con una bella azione dei fratelli Demattio veloci in contropiede. Il goal del vantaggio cavalesano e’ segnato da Vicenzi Fabio con un tiro da cineteca che si insacca con violenza sotto l’incrocio del secondo palo. Spettacolare.

Nel terzo tempo capitan Demattio segna il 4 a 2. subito accorcia il Laives che non molla mai. Nicolao segna nuovamente con la solita precisione. Nel terzo tempo c’e’ spazio anche per il secondo portiere Andrea Bello autore di una buona prestazione al suo debutto stagionale. Debutto macchiato solo dalla quarta rete del Laives che aiutato dalla fortuna si porta sul 5 a 4 finale.

Prossimo impegno casalingo dell’hc Fiemme domenica 24 febbraio alle ore 21. Dalla sfida tra Fiemme-Ora uscira’ la finalista che si giochera’ la Coppa del Presidente con il Feltre.

da www.hockeyfiemme.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!