Al Tazzoli il big match finisce in pareggio

Al Tazzoli il big match finisce in pareggio

Tori Seduti – Aquile del Sud Tirolo: 2-2 (1-1; 0-0; 1-1)

Sabato 2 febbraio ,ore 16, inizia la partita Tori Seduti contro Aquile del Sud Tirol. Da un lato il Sud Tirol che nel Campionato di quest’anno non ha mai perso una partita, dall’altro i Tori Seduti vincitori per 3 anni del Campionato italiano.
E’ una partita molto combattuta, ma sono i Tori Seduti al dare il via con il 1° goal solo dopo 1’35" segnato da Gregory Leperdi. I sud tirolesi però pareggiano quasi subito i conti: al 8’39" segna Planker Florian assistito da Cavaliere e da Winkler.
I Tori Seduti non si arrendono e incoraggiati anche dalla tifoseria sugli spalti segnano il 2° goal a 4’22" del 3° tempo: è il capitano in persona Ciccio Mancuso assistito da Leperdi e Chiarotti. La partita era quasi chiusa ma i sud tirolesi non si sono persi d’animo difatti all’ultimo, al 44’17", Cavaliere Gianluca assistito da Colaone, a nulla è valso il tentativo di recuperare nell’ultimo minuto.
A fine partita Alberto Peyrani devolve ai Tori seduti 1000 euro, quale migliore soddisfazione dopo un pareggio??

Prossimo appuntamento?? Si prospetta la rivincita dei Tori il 1 Marzo alle 16,00 al Palaghiaccio in corso Tazzoli a Torino: Tori Seduti – Aquile Sud Tirol.

di Veronika Coluccia

servizio video: http://www.srweb.eu/video.php?ID=4044

Ultime notizie
error: Content is protected !!