36ª giornata…ai nastri di partenza!

36ª giornata…ai nastri di partenza!

di Alessandro R.

La stagione regolare si chiude domani sera con quattro incontri da non perdere.
Big match della giornata allo Scola di alba di Canazei, che ospita l’incontro al vertice tra Fassa e Ritten Sport; conquistato matematicamente già da diversi turni l’accesso al master round, entrambe le compagini cercano punti importanti in ottica seconda fase, quando il bottino conquistato finora verrà dimezzato. Ma anche senza l’incentivo dei punti lo scontro tra le due squadre che finora hanno più impressionato promette scintille.
Di grande importanza anche la partita dell’alvise DeToni tra Alleghe e ValPusteria: le civette sono già tagliate fuori, mentre i lupi cercano la vittoria per sperare, con concomitanti risultati positivi, di centrare il master round.
Accesso tra le prime quattro sulla carta più agevole per il nuovo Bolzano di coach Dumont, al quale basta un successo contro l’Asiago ultimo in classifica per superare il Milano (a riposo) e centrare il terzo posto.
A Pontebba non si gioca per le posizioni di vertice, ma solo per arrivare a quota 28 punti e partire da 14 nel relegation round: con le squadre appaiate a 27 punti un pareggio sembrerebbe il risultato più logico, ma sicuramente aquile e scoiattoli, due tra le deluse del campionato, non vorranno sfigurare e cercheranno la vittoria fino all’ultima sirena.

Ultime notizie
error: Content is protected !!