Continua inesorabile la corsa dell’armata altoatesina

Continua inesorabile la corsa dell’armata altoatesina

Aquile del Sud Tirolo – Armata Brancaleone: 5-0 (2-0; 2-0; 1-0)

Finora 5 vittorie su 5 incontri. Questo è il bottino di “guerra” delle Aquile del Sud Tirolo trascinate dal bomber top scorer Florian Planker (3+1 per lui sabato).
L’ottavo incontro del campionato italiano di sledge è stato molto corretto ed ha visto i sud-tirolesi sempre in vantaggio a condurre la partita, i 10 lombardi hanno potuto ben poco di fronte a Planker e soci.
La partita è stata giocata nella particolare cornice della Val di Non a Fondo (Trentino), già sede di un triangolare con Polonia e Repubblica Ceca alla fine di Ottobre, segno dell’amore reciproco tra la zona e lo sledge hockey.

Prossimo appuntamento per le Aquile del Sud Tirolo sabato 2 febbraio alle 16,00 al PalaTazzoli di Torino contro i Tori Seduti, mentre l’Armata Brancaleone dovrà attendere 3 settimane per poter scendere di nuovo sul ghiaccio contro gli altoatesini a Merano, appuntamento sabato 16 febbraio alle 12,15.

Da oggi è on-line la pagina con le statistiche complete del Campionato Italiano di Sledge Hockey, al momento è ancora incompleta: nell’attesa di avere tutti i fogli-partita è stato possibile stilare solo una classifica marcatori “semplificata”. Il link diretto è:
http://www.hockeytime.net/sledge_hockey/stats_ita_sledge_hockey_07-08.htm

Ultime notizie
error: Content is protected !!