Lo Zoldo “Valcellina” chiude la pratica Asiago

Lo Zoldo “Valcellina” chiude la pratica Asiago

da Ufficio Stampa USG Zoldo

Con uno scoppiettante primo parziale (6-1), l’USG Zoldo “Valcellina” rimedia l’ennesima vittoria e la matematica prima posizione nel girone veneto del campionato di Serie C.

Un primo tempo a grandi ritmi per i giallo verdi, con una seconda linea d’attacco (Meneghetti Tito, Meneghetti, Boris, Bostic Kyle) in grande spolvero, capace di fare davvero la differenza sia sul piano tecnico che fisico.

Se ne è reso conto anche il portiere degli Amatori di Asiago Nicola Basso, chiamato in causa da un continuo bombardamento verso la sua gabbia, che in parte riesce comunque a limitare i danni grazie alla sua bravura.

Ruota addirittura a 4 linee il gioco della “Valcellina” che si limita a controllare nei restanti 2 parziali gli sterili sfoghi Vicentini. Infatti, le quattro marcature dell’Asiago sono da considerarsi quasi un regalo, grazie ad una difesa poco attenta.

Il divario è stato netto tra le due formazioni, tanto che il risultato non è mai stato in discussione.

Finale 8 a 4 per i padroni di casa con una curiosità, minuti penalità Zoldo (solo) 6, Asiago 4.
A parer nostro a non solo, lo Zoldo è sicuramente una compagnia abituata ad un hockey fisico, ma oltre a darle, sicuramente è abituata anche a prenderle.

Ultime notizie
error: Content is protected !!