Inizio in salita per i Wizards sul neo eletto ghiaccio di casa a Fanano

Inizio in salita per i Wizards sul neo eletto ghiaccio di casa a Fanano

comunicato stampa

Bologna Wizards – Falchi Boscochiesanuova 1-17

Nonostante potessero contare su un organico più che completo, i Wizards mancano il primo obiettivo stagionale perdendo l’incontro d’esordio per 1 a 17.

Un primo tempo molto equilibrato ha illuso i Wizards di potercela fare contro un avversario tecnicamente superiore e di esperienza, anche se con un roster limitato a disposizione.

La partita è iniziata subito registrando ritmi pressanti e, ad un primo gol messo a segno dai veneti, è seguita la pronta risposta dei bolognesi che, su perfetta azione a tridente, ha portato il capitano Claudio Farrilli al primo gol stagionale (assist di Federico Spada e Denis Tumiati).

Accusato il colpo in modo forse un po’ sorpreso, il Bosco ha faticato parecchi minuti prima di ritrovare il vantaggio e chiudere il secondo tempo sul 1 a 2.

Tornati in campo pieni di buoni propositi, i Wizards hanno dovuto però fare presto i conti con la realtà. In un secondo (0-6) e terzo tempo (0-10) da dimenticare, a nulla è servito l’alternarsi dei 3 "magici" portieri che hanno dovuto lasciarsi bucare dall’aggresività dei Falchi e dai troppi pesanti errori dei Wizards, gol dopo gol, dopo gol.

1-17: il risultato è pesantissimo e la squadra dovrà fare un’analisi profonda di ciò che è successo. Sì perché, come si è evidenziato nel primo tempo, non sono le capacità a mancare, ma qualcos’altro di non ben definito.

La stagione è ancora lunga e siamo sicuri che le cose si metteranno a posto: il gruppo è solido e vanta giocatori di classe che sapranno far tesoro dei propri errori e metteranno nella giusta direzione gli insegnamenti del proprio allenatore Daniel Cicu.

Il prossimo weekend, doppio spettacolo con l’USG Zoldo, sempre a Fanano: primo incontro sabato alle ore 18.00, secondo incontro domenica, ore 12.00.

Un grazie ai tifosi che ci sostengono è doveroso, ingresso gratuito, come sempre, vi aspettiamo numerosi e… FORZA WIZARDS!

Ufficio Stampa Wizards Bologna 11/11/07

Ultime notizie
error: Content is protected !!