Varese vince a Sesto

Varese vince a Sesto

comunicato stampa

L’Ambrosiana 98 costretta a migrare sulla pista di Sesto subisce la prima pesante sconfitta ad opera dei forti varesini più organizzati nei vari reparti e con alcune individualità come Galli autore di 4 reti, Suominen e Terruggia. Date le numerose assenze per infortuni, l’allenatore Freda completa le due linee di difesa con Nigro e alterna in attacco Ferri con Tansi.

Il primo tempo risulta abbastanza equilibrato e i varesini passano in vantaggio al 14° su errore del nostro terzino e raddoppiano su un errato assist di Paties al 15°.

Nel 2° tempo l’allenatore modifica le linee con Peretti nella prima e Rovida con Nigro e Perrotti. Ferri retrocede in difesa con Lefter. Gli ospiti mantengono una pressione costante ed i milanesi agiscono solo con azioni di contropiede e senza nessun collegamento difesa/attacco. Il risultato finisce con un pareggio due a due; rete di Perrotti (vistosamente in difficoltà per una carica subita a Como) su tiro di Nigro e marcatura di Lefter su azione personale.

Nel terzo periodo con Tansi che rileva Perrotti, l’Ambrosiana crolla e gli esperti ospiti realizzano ben 5 reti. Fortunosa la prima dopo una parata di Ghirardelli ma incredibile la rete regalata da Lefter al 56° con i milanesi in superiorità (cinque contro tre) che non sono riusciti a costruire nessuna azione! Due/tre piacevoli azioni dei nostri attaccanti sono state sventate da ottimi interventi del bravo portiere varesino.

Buono l’arbitraggio di Chiodo e Spagnolo

http://www.ambrosiana98.com/

Ultime notizie
error: Content is protected !!