Inizio da dimenticare per il Feltreghiaccio

Inizio da dimenticare per il Feltreghiaccio

Brutto inizio di stagione per la squadra feltrina. Infatti,con due sconfitte e un pareggio, è ultima in classifica del girone B del torneo di serie C U26.
Dopo il brutto esordio casalingo perso 4 a 2 con il Dobbiaco infatti, la squadra del Drio le Rive ha incappato in uno spettacolare pareggio per 2 a 2 a Pergine Valsugana.

Dopo un primo tempo che si conclude a reti inviolate, ci pensa De Mattio(assistito da Piva) a portare in vantaggio il Pergine al minuto 5 del secondo tempo. Ma il Feltre non ci sta. Trova il pareggio grazie a Bertoncin al minuto 14 del secondo tempo, il quale, affamato di goal, segna al minuto 7 del terzo tempo il momentaneo vantaggio del Feltreghiaccio junior. Ci pensa però Magagni al minuto 10 a portare il risultato sul definitivo 2 a 2.

Da dimenticare invece la partita numero 3 della stagione, la seconda casalinga, contro lo Stilfes. Da dimenticare soprattutto per il goalie di casa Piol, che viene battuto due volte, rispettivamente da Chifferle al minuto 2.47, e da Pichler al minuto 3.07. Viene allora sostituito da Viale. E da qui riparte la rincorsa del Feltre, che inizia prima con il goal del solito Bertoncin al minuto 7.58 del primo tempo, e si conclude con il goal di Giopp al minuto 5.24 del secondo tempo. Fin qui, la partita del goalie Viale era stata impeccabile,una nota di merito per alcuni salvataggi miracolosi nel secondo tempo è un dovere, ma nel terzo tempo, forse anche per colpa della stanchezza, viene infilato dopo soli 39 secondi da Geyr, e, con la sua squadra sbilanciata in attacco per trovare il 3 pari,subisce anche l’incolpevole e immeritato 4 a 2 ad opera di Chifferle al minuto 11.17. A questo punto il Feltre le prova tutte per pareggiare, ma proprio quando toglie il portiere per tentare di diminuire lo svantaggio, la squadra viene punita di nuovo da Pichler al minuto 19.44, che mette la firma sul risultato finale di 5 a 2 che va oltre i meriti dello Stilfes e che comunque boccia un Feltreghiaccio ancora in fase di rodaggio.

Denis D’Agostini

Ultime notizie
error: Content is protected !!