Le giovani Aquile attendono il Caldaro

Le giovani Aquile attendono il Caldaro

comunicato ufficiale

Meranarena Ore 20.30

Archiviato il primo girone d’andata, il Merano Marsilli cerca di invertire la rotta negativa delle prime sette uscite stagionali, ospitando, tra le mura amiche del Meranarena, il Caldaro di coach De Bruyn. Nessun problema di formazione per i bianconeri, che, rispetto all’ultima trasferta in terra piemontese, potranno contare sull’intero roster: previsti, infatti, i rientri degli attaccanti Giulio Riva e Dennis Eremin, entrambi assenti sul ghiaccio del Palatazzoli di Torino. Il dubbio di formazione ancora da sciogliere riguarda il nome del portiere titolare, che, con tutta probabilità, risponderà a quello di Massimo Camin: difficile, infatti, la presenza di Adam Russo, anche se l’ufficialità si avrà solo a poche ore dall’inizio del match.

Il Caldaro arriva alla sfida con 5 punti in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte; nell’ultimo turno, Lobis e compagni sono stati superati dalla capolista Egna, vendendo, comunque, cara la pelle di fronte ad una delle compagini più in forma del campionato.

Nella gara di andata, il Merano Marsilli, nonostante il passivo finale di due reti ad una, dimostrò di poter competere alla pari con l’avversario, fattore che deve far guardare con fiducia all’incontro in programma domenica sera.

HC Merano Marsilli – HC Caldaro

Domenica 28 ottobre 2007

Ore 20:30

Meranarena

Ultime notizie
error: Content is protected !!