Italia, Repubblica Ceca e Polonia si contendono il Torneo Internazionale in Val di Non

Sarà la sfida tra Italia e Polonia, in programma venerdì 26 ottobre, ad inaugurare il Torneo Internazionale di Ice Sledge Hockey, che si svolgerà in Val di Non dal 26 al 28 ottobre. Un triangolare che vedrà la partecipazione, oltre che della Rappresentativa Italiana e di quella Polacca, anche della Repubblica Ceca.
Diciassette gli azzurri convocati in vista di tale appuntamento dagli Allenatori Massimo Da Rin e Angelo Segata: i portieri Ciro Amato (Piemonte), Santino Stillitano (Lombardia) e Rupert Kanestrin (Alto Adige); i difensori Gianluca Cavaliere (Alto Adige), Bruno Balossetti (Lombardia), Ambrogio Magistrelli (Lombardia), Giuseppe Condello (Piemonte), Valerio Corvino (Piemonte); gli attaccanti Gianni Colaone (Alto Adige), Florian Planker (Alto Adige), Ivan Ghironzi (Lombardia), Andrea Chiarotti (Piemonte), Ivan Gallino (Piemonte), Gregory Leperdi (Piemonte), Francesco Mancuso (Piemonte), Adriano Rossetti (Piemonte), Werner Winkler (Alto Adige). Completano il gruppo gli attrezzisti Roberto Marchiorato e Daniele Gaspari, il fisioterapista Fabio Rossignolo e la team leader Daniela Colonna-Preti.
Dopo il match tra Italia e Polonia, in programma venerdì 26 alle ore 17,30, il calendario del torneo vede la sfida tra Polonia e Repubblica Ceca (sabato 26 ore 17) ed infine l’incontro tra Italia e Repubblica Ceca (domenica 28 ore 10).

Daniela Colonna-Preti
Team Leader Team Ice Sledge-Hockey Italia