Intervista a Luca Ansoldi

Intervista a Luca Ansoldi

di Alessandro R.

A pochi minuti dalla fine dell’incontro con la Svizzera, abbiamo scambiato due chiacchiere con Luca Ansoldi, autore della rete azzurra.

HT: Complimenti per la bella rete Luca; oggi avete giocato alla pari contro un avvesario molto quotato, cosa vi é mancato per fare risultato?
LA: É vero, abbiamo giocato alla pari con la Svizzera, ma si sa che contro squadre del genere basta un piccolo errore e si é puniti. Oggi va dato un po’ di peso alla sfortuna, ma sono sicuro che girerá…

HT: Contro la Lettonia occorrerá la vittoria, o sará il relegation round l’arbitro del destino dell’Italia, che partita ti aspetti?
LA: Mi aspetto una partita simile a quella di oggi, ma penso che ce la giocheremo alla pari. Ci siamo preparati e ci stiamo preparando bene, e si sta vedendo; potremo dire la nostra.

HT: Appunto, un’Italia che proverá a dire la sua e a giocarsela fino in fondo: pensi che la salvezza potrá arrivare con un pizzico meno di fatica e sofferenza rispetto allo scorso anno?
LA: Il nostro obiettivo é la salvezza, poi che arrivi all’ultimo secondo o giá da dopodomani sará bello allo stesso modo. Certo ci proveremo ad evitarel a lotteria del relegation round.

HT: Come ti trovi con i tuoi compagni di linea Ramoser e DeBettin?
LA: L’intesa é buona ed il fatto che sono due partite che la nostra linea non subisce e segna ne é la dimostrazione. Certo dobbiamo migliorare anche noi assieme al resto della squadra.

Ringraziamo Luca Ansoldi e la nazionale Italiana per la disponibilitá

Ultime notizie
error: Content is protected !!