HCJ Milano Vipers: gli abbonamenti per la seconda fase

HCJ Milano Vipers: gli abbonamenti per la seconda fase

Mini-abbonamenti per la seconda fase

Si è conclusa la Regular Season dopo la 36esima giornata di gioco. Il campionato entra nella fase più calda con il girone di Qualificazione ai playoff che durerà dal 13 febbraio al 6 marzo. Le nove formazioni partecipanti al campionato sono state suddivise in due gironi a seconda del piazzamento al termine della prima fase. In ognuno dei due gironi si disputerà un girone d’andata ed uno di ritorno.

Nel Girone A sono presenti: Bolzano (1°), Cortina (2°), Milano (3°) e Renon (4°)

Nel Girone B sono presenti: Alleghe (5°), Pontebba (6°), Val Pusteria (7°), Fassa (8°) e Asiago (9°).

Tutte le formazioni ripartiranno nei rispettivi gironi con il punteggio ottenuto dimezzato per difetto. Le due formazioni vincitrici del Girone A accederanno direttamente alle semifinali, mentre la terza e la quarta classificate del Girone A affronteranno ai quarti di finale le due squadre vincitrici del Girone B.

L’HCJ Milano Vipers, terzo al termine della stagione regolare e qualificato al Girone A, darà la possibilità a tutti i tifosi di sottoscrivere il Mini-Abbonamento per poter seguire le partite casalinghe del girone di Qualificazione. Di seguito i prezzi del Mini-Abbonamento:

GRADINATA
Intero 22,00 euro
Ridotto 12,00 euro
V2 Gradinata 38,00 euro

TRIBUNA
Intero 40,00 euro
Ridotto 25,00 euro
V2 Tribuna 76,00 euro

TRIBUNA VIP
Intero 90,00 euro

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti al V-Shop oppure presso la sede dei Vipers, in via Cino del Duca, 2. La campagna dei mini-abbonamenti chiuderà il 14 febbraio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!